«You write "Born to Kill" on your helmet and you wear a peace button. What's that supposed to be, some kind of sick joke?»
22 giugno 2009
17 giugno 2009
Venine
Chissà se con tutte questa confessioni sulle veline e Berlusconi non siamo solo all'inizio di una lunga serie. Quando si parla della deriva morale dell'Italia si citano sempre i reality show e la De Filippi e questa voglia degli italiani di apparire, apparire, apparire. Sarebbe ironico se adesso, quella creatura che le televisioni di Berlusconi hanno creato, si rivoltasse contro il suo creatore, e lo divorasse.
Slowly, back to life.
Slowly, back to life.
11 giugno 2009
5 giugno 2009
Lo dicevo io
che c'era qualcosa - o qualcuno - di interessante a Milano.
Veramente il Cavaliere ha la passione per le ville e le feste regali, com'è noto.totale!
"Le tante ville del Berlusca sono solo un sogno puerile. La realtà è il tinello. Qui vogliono continuare a fare i soldi vendendo alloggetti senza corridoi e senza sale da pranzo a 4-5 mila euro al metro quadro. La gente si svena per comprarli e poi, per vedere gli amici, è costretta a vivere in strada con il bicchiere dell'aperitivo in mano. Ecco: stare fermi con l'aperitivo in mano, in fuga da palazzi e strade senza negozi, è il simbolo di dove siamo arrivati".
Iscriviti a:
Post (Atom)