22 maggio 2007

Je l'abbiamo fatta

Alla fine è avvenuto... ho smesso di scroccare il wifi del vicino. Forse adesso questo blog inizierà ad essere aggiornato con una cadenza degna di questo nome. Non malaccio questa Sunrise. Fondamentalmente dovrebbe essere l'equivalente di Wind, solo che Svizzera. Mi è arrivato un modem/router/voip station (si chiama voip station?) che ha funzionato out of the box, niente male come aggeggio. Fosse stato anche lui wireless, sarebbe stato il non plus ultra. Continuo a ponderare l'ipotesi di acquistare la fonera e diventare un membro attivo della comunità FON. Potrebbe essere interessante, visti gli ultimi sviluppi.
Infatti, per chi non lo sapesse ancora (leggasi, per chi non è nella mia lista di contatti MSN, del resto non pretendo di avere molti altri ammiratori. Pochi ma buoni!), mi hanno accettato il paper. La destinazione è questa. E TE DICO FERMATI! ;-)

Altro evento degno di nota, il weekend avventura. Fondamentalmente ci scriverò sopra un altro post, corredato di foto, tanto per provare che sì, quello che scriverò è documentabile, ci sono le prove, e no, non mi sto inventando un cazzo; per cui per ora niente spoiler.

Consiglio musicale della settimana: Manituana - A Soundtrack. Le prime tre spaccano. IS DE ITALIAN STYLE!

Nessun commento: