1 febbraio 2007

Quest'uomo non sta bene

Dalla homepage di Repubblica.it:
Il Cavaliere ha reagito malissimo alla lettera della moglie. Commissionato un sondaggio lampo per capire le reazioni della gente. Poi un summit e la pubblica ammenda.
Però anche questi non è che stanno meglio (da Corriere.it):
«Veronica e Silvio tra realtà e reality» Alle 11.30 Aldo Grasso e Maria Laura Rodotà rispondono ai lettori:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In una vecchia puntata di Markette, Capezzone profetizzava Veronica Lario come nuova leader del centrosx! :D

-A-

Anonimo ha detto...

io quando è uscita la notizia ho invidiato moltissimo il tuo trasferimento in svizzera!
Sere

Anonimo ha detto...

quest'uomo purtroppo è il più abile manipolatore di masse che l'italia abbia partorito negli ultimi decenni.. era un po' che mancava dalle scene e tadàà ecco la sua vita privata nuovamente sbattuta sulle prime pagine dei quotidiani (La Repubblica cazzo! mica Novella 2000!).. la cosa che mi intristisce di più è l'immagine degli italiani che ne viene fuori, interessati solo agli inciuci amorosi dei personaggi famosi, mentre il governo fa una puttane dopo l'altra ed è appeso ad un filo sottile.. se si riandasse alle elezioni ora saremmo proprio nella merda.. che orrore di paese!!!

Anonimo ha detto...

E del momento surreale in cui l'opposizione vota a favore della relazione di Parisi che invece non era stata accolta dal governo di cui Parisi fa parte, e riesce a farla approvare nonostante i voti contrari della sua maggioranza, ne vogliamo parlare?!

-A-

Junkie ha detto...

naaaa qui stiamo anni luce dal normale dibattito democratico! Eppoi che c'è di surreale in un governo battuto al senato dove c'ha na maggioranza di 4 senatori? Questa è normale amministrazione!

Anonimo ha detto...

Sì ma la cosa surreale è che il governo non è stato battuto! Anzi! Solo che per un attimo è diventato un governo di centrodestra! Insomma come quei scambi di cervelli della fantascienza anni '20 che piace tanto a me. :)

-A-